Cipriani introduce i motori Baudouin
- 11 Maggio 2018
- Posted by: Cipriani Energy
- Category: gruppi elettrogeni, motori

A partire da gennaio 2018, Cipriani ha introdotto nella sua gamma produttiva i motori Baudouin nella fascia potenza compresa tra i 20kva e i 1750kva in PRP (servizi continuativi).
I motori in questione sono nati per l’impiego nel settore marino, hanno tradizione di qualità, servizio, adattabilità e affidabilità. La tradizione del settore marino è riscontrabile sia nel design che nella tecnica che distinguono i prodotti. Inoltre per uso in stand by i motori garantiscono elevate capacità di presa di carico, fino a circa il 100%.
Adatti per applicazioni in luoghi con impieghi di emergenza e impiego produzione energia elettrica con costi di manutenzione molto vantaggiosi.
I gruppi elettrogeni Cipriani abbracciano così nella propria offerta delle soluzioni economicamente più vantaggiose rispetto ad altri prodotti attualmente in commercio, completando la gamma con dei prezzi molto competitivi.
Costi di gestione bassi, basso consumo, lunghi intervalli di manutenzione, service a livello mondiale su 48 paesi: sono questi solo alcuni dei motivi per scegliere i gruppi elettrogeni Cipriani con motori Baudouin.
Su questi gruppi elettrogeni Cipriani sono previsti 4 anni garanzia dalla data di installazione per servizio di emergenza o due anni garanzia per uso continuativo h 24.
