UPS

UPS Cipriani Energy

La nostra azienda si occupa della commercializzazione di UPS tradizionali o modulari da 1 a 600 kva, e offre inoltre l’installazione e un servizio di manutenzione multimarca.

Tutti i nostri prodotti sono predisposti per essere telegestiti da remoto, godono di 3 anni di garanzia dalla messa in servizio e sono a cosfi 0,9.

Ci impegnamo ogni giorno per ridurre al minimo i tempi di consegna e poniamo grande attenziona al tema della sostenibilità. La tecnologia a basso impatto ambientale e la ridotta distorsione armonica (3-5%) consentono l’utilizzo di gruppi elettrogeni non sovradimensionati e dunque un notevole risparmio energetico.

Cos'è un UPS?

Un gruppo statico di continuità (detto anche UPS, dall’Inglese Uninterruptible Power Supply) è un’apparecchiatura utilizzata per mantenere costantemente alimentati elettricamente in corrente alternata apparecchi elettrici. Si rivela necessario laddove le apparecchiature elettriche non possono in nessun caso rimanere senza corrente (ad esempio in luoghi pubblici come ospedali, centrali ecc..) evitando di creare un disservizio più o meno grave. È utilissimo soprattutto nei paesi dove si producono frequenti e sistematici black-out.

Prodotti

Per conoscere il nostro range di soluzioni per l'emergenza black-out...