ARCHIVIO

Dal 2017 Cipriani ha iniziato a commercializzare e installare UPS (dall’inglese Uninterruptible Power Supply), da 1 a 600kva.  Si tratta di gruppi statici di continuità, apparecchiature utilizzate per mantenere costantemente alimentati elettricamente in corrente alternata apparecchi elettrici.

Si rivela necessario laddove le apparecchiature elettriche non possono in nessun caso rimanere senza corrente (ad esempio in luoghi pubblici come centri commerciali, supermercati, ospedali e cliniche private, studi professionali, unità abitative, applicazioni speciali, ecc..) evitando di creare un disservizio più o meno grave. È utilissimo soprattutto nei paesi dove si producono frequenti e sistematici black-out.

In questo modo il mondo Cipriani – già ampiamente riconosciuto per la sua valida e vasta offerta – abbraccia le esigenze di gran parte dei suoi clienti oltre che di nuovi potenziali.

Vai alla sezione UPS

Scopri la sezione del nostro sito dedicata agli UPS.

La nostra azienda si occupa della commercializzazione di UPS tradizionali o modulari da 1 a 600 kva, e offre inoltre l’installazione e un servizio di manutenzione multimarca.

Tutti i nostri prodotti sono predisposti per essere telegestiti da remoto, godono di 3 anni di garanzia dalla messa in servizio e sono a cosfi 0,9.

This site is registered on wpml.org as a development site.